forse porrà al centro la politica del “diamo un posto inutile a tutti a discapito delle casse comunali” visto che lei è l’inventore dell’enorme stipendificio che è diventato il comune di palermo,
fonte: http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/05/01/pietro-condannato-orlando/212590/
con quali soldi pensa di attuare questo programma molto generico? visto più del 70% del bilancio comunale serve per pagare fannulloni? mistero.
poi perché è contrario ai centri commerciali in favore di generici “centri commerciali naturali”? perché devo arrivare fino a catania per l’ikea e avete intenzione di bloccare il suo eventuale arrivo a palermo?
poi non c’è una sola parola contro l’indegna gestione del traffico a palermo: alzi la mano chi ha mai visto un vigile fare una multa contro le auto in doppia-tripla-quadrupla fila. la mobilità non si risolve con parole al vento come il potenziamento mezzi pubblici (con quali soldi visto che il comune ha debiti per milioni con l’amat?). ma facendo fare ai vigili il proprio lavoro di deterrente contro i vari TAPPI stradali che esistono a palermo.
il suo programma mi sembra come il “pensierino” che le maestre fanno scrivere ai bambini delle elementari: poche idee e confuse, tanto per riempire il foglio.